Il Blog di Sics

La Juve si illude, il Tottenham la rimonta

[:it]Dopo un avvio folgorante la Juventus si è trovata in vantaggio di 2 gol dopo appena 10 minuti, ha sfiorato il terzo gol ancora con Higuain e ha poi subito il meritato gol di Kane che ha accorciato le distanze dopo aver mancato poco prima una ghiotta occasione di testa su assist di uno straordinario Eriksen (9 passaggi chiave, 4 tiri e 2 assist per il danese ieri!).
Nel recupero del primo tempo la sliding door della partita e forse anche del doppio confronto: dopo un rigore conquistato dal fin lì impalpabile Douglas Costa, il Pipita colpisce la traversa e il risultato non cambia.
Nella ripresa i bianconeri tengono meglio il campo (gli inglesi ottengono solo 5 punti nel secondo tempo nel calcolo dell’Indice di pericolosità!) ma un’indecisione di Buffon su una punizione non imparabile del solito Eriksen consegna il pari agli Spurs che rimettono in piedi una partita che poteva sembrare già chiusa.

Adesso l’appuntamento è a Wembley il 7 Marzo e ai bianconeri servirà une vera impresa per avere la meglio di questo Tottenham, ancora imbattuto in questa edizione di Champions League!

Ecco il MatchStudio della gara di ieri:

JUVENTUS-TOTTENHAM-MatchStudio

#MatchAnalysis
#OpenData[:]

Scroll to top
en_USEnglish