Il Blog di Sics

Dybala-Dzeko trascinano le italiane

[:it]Doppia vittoria per le italiane nella seconda giornata di Champions League.

La Juventus per la prima volta priva di CR7 batte senza problemi gli svizzeri dello Young Boys grazie a una tripletta di Dybala che sblocca subito la gara dopo 5 minuti su grande assist di Bonucci (13 passaggi chiave per il centrale bianconero al termine del match) e poi sfrutta una ribattuta maldestra del portiere ospite e mette al sicuro il risultato. Nella ripresa i bianconeri gestiscono il match e trovano il 3:0 con una splendida azione corale che porta l’argentino a concludere a rete a porta sguarnita.
Adesso gli uomini di Allegri sono attesi dalla difficile trasferta di Old Trafford dove arriveranno però a punteggio pieno!

La Roma doveva riscattare la brutta sconfitta di Madrid e ci è riuscita grazie a una straordinaria prestazione di Dzeko che ha trascinato i giallorossi con una splendida tripletta, intervallata dalle reti di Under e Kluivert.
La superiorità dei giallorossi è dimostrata dal risultato dell’Indice di pericolosità che al termine del match è di 119 a 12 in favore dei capitolini che nei prossimi due match con il CSKA si giocheranno la qualificazione agli ottavi.

In attesa delle gare di Napoli e Inter ecco i MatchStudio delle partite di ieri:

JUVENTUS-YOUNGBOYS-MatchStudio

ROMA-VIKTORIAPLZEN-MatchStudio

#MatchAnalysis
#BigData
#OpenData
#ChampionsLeague
[:]

Scroll to top
en_USEnglish