Il Blog di Sics

Ancora Dybala e Dzeko, vincono Juve e Roma

[:it]Ancora una doppia vittoria per le italiane nella terza giornata di Champions League.

La Juventus dopo 22 anni torna a vincere nella tana del Manchester United e lo fa grazie alla quarta rete in 2 partite di Dybala che suggella un primo tempo di assoluto dominio bianconero (31 a 6 l’Indice di pericolosità della Juve all’intervallo). Nella ripresa gli uomini di Allegri calano il ritmo e cresce lo United che però ha l’unica chance su una palla persa da Bentancur che Pogba scaglia sul palo, troppo poco per impedire ai bianconeri di centrare la terza vittoria consecutiva e fare un notevole passo avanti per il passaggio del turno.

La Roma doveva riscattare la brutta sconfitta di sabato in casa con la Spal e lo fa vincendo con una prova convincente lo scontro diretto con il CSKA che nell’ultimo turno aveva fatto lo sgambetto al Real.
Ancora una volta decisivo Dzeko, capocannoniere della competizione con 5 centri e ieri autore di una doppietta (splendida l’azione della prima rete giallorossa). Adesso i giallorossi sono attesi dalla difficile trasferta in terra russa che può risultare decisiva per il passaggio del turno.

In attesa delle gare di Napoli e Inter ecco i MatchStudio delle partite di ieri:

MANCHESTERUNITED-JUVENTUS-MatchStudio

ROMA-CSKAMOSCA-MatchStudio

#MatchAnalysis
#BigData
#OpenData
#ChampionsLeague
[:]

Scroll to top
en_USEnglish