Il Blog di Sics

Buon pari per Inter e Napoli

[:it]Inter e Napoli impattano entrambe 1:1 ed entrambe in rimonta rispettivamente contro Barcellona e PSG.
Complessivamente è un punto che va bene ad entrambe, i nerazzurri consolidano il secondo posto nel girone nonostante la vittoria del Tottenham e gli azzurri raggiungono il Liverpool in testa al loro girone tenendo dietro i parigini.

I nerazzurri agguantano il pari in extremis col solito Icardi dopo una gara dove il pallino del gioco è stato per larghi tratti in mano ai blaugrana che hanno effettuato il doppio dei passaggi chiave (60 a 33) e che hanno recuperato ben 27 palloni nella metà campo nerazzurra. Punto d’oro per l’Inter che ora vede il passaggio del turno davvero a portata di mano.

Il Napoli invece dopo un primo tempo un po’ sottotono è uscito alla distanza e ha totalizzato ben 46 punti sui 63 totali dell’Indice di Pericolosità nella ripresa rispondendo al vantaggio di Bernat e di fatto non permettendo mai al PSG di rendersi pericoloso (l’IPO dei francesi nel 2 tempo è stato solo di 9 punti).
Per i partenopei la qualificazione è ancora in bilico e lo sarà fino all’ultima giornata quando sarà decisivo lo scontro in casa dei reds.

Ecco i MatchStudio delle partite di ieri:

INTER-BARCELLONA-MatchStudio

NAPOLI-PARISSAINTGERMAIN-MatchStudio

#MatchAnalysis
#BigData
#OpenData
#ChampionsLeague[:]

Scroll to top
it_ITItalian